Detergente per la cura della tua lavastoviglie

 

Sono trascorsi ben 60 anni da quando la lavastoviglie ha fatto la sua comparsa nelle mondo, rivoluzionando tanti aspetti dei lavori domestici e non.

Possiedi un bar o un ristorante e stai cercando un buon detergente professionale per lavastoviglie? Brillantante, detersivo lavapiatti e lavabicchieri, anticalcare, cura lavastoviglie in pastiglie per la manutenzione ecc.. Presso Am Industriale, attiva tra Brescia e Verona, potrai trovare tantissimi prodotti per lavastoviglie a prezzi davvero vantaggiosi.

Effettuiamo la fornitura all’ingrosso del detergente o detersivo più adatto al lavaggio in lavastoviglie.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti; operiamo tra le città di Brescia e Verona.

Come utilizzare al meglio la lavastoviglie

 

Effettuiamo la vendita all’ingrosso di:

  • Detergenti liquidi per lavastoviglie e lavabar specifici per acque dure e durissime; essi puliscono, sgrassano e deodorano
  • Cura lavastoviglie in grado di eliminare grassi, odori e calcare da filtri erogatori e scarichi; confezione da 4 pastiglie,1 pastiglia per ogni trattamento da usare ogni 15 lavaggi circa
  • Disincrostante acido per lavastoviglie e lavatrici

Gli errori più comuni nell’utilizzo della lavastoviglie sono:

  • Pensare che il lavaggio a mano sia più efficace: in termini di igiene e di rispetto per l’ambiente la lavastoviglie vince, in quanto apporta un’ottima azione disinfettante e sfrutta un buon utilizzo delle risorse idriche.
  • Sciacquare i piatti prima di posizionarli nella lavastoviglie: i saponi detergenti hanno bisogno di sporco da pulire e se i piatti si presentano già detersi, gli enzimi del sapone vagano senza far nulla all’interno dell’apparecchio. Questa pratica può danneggiare la superficie dei piatti e delle pentole.
  • Utilizzare un detergente auto-prodotto: sono molti i detergenti che possono essere prodotti in casa per pulire, sanificare e disinfettare le superfici. Purtroppo non esistono preparati home-made in grado di fare un buon lavoro nella lavastoviglie.
  • Lavare i coltelli e le grattugie nella lavastoviglie: l’apparecchio può, alla lunga, rovinare le lame dei coltelli, danneggiandone la superficie metallica. Anche le grattugie possono subire la stessa sorte, perdendo la loro efficacia a causa dei lavaggi ad alte temperature.

Contattaci!