Grossista di detersivi per pulizie industriali

 

Am Industriale, attiva tra le città di Brescia e Verona, esegue la fornitura all’ingrosso di disinfettanti per pulizie industriali di pavimenti di ospedali, cliniche private, laboratori, hotel ecc..

La nostra azienda opera anche con la vendita online per mezzo di un e-commerce nel quale potrai trovare tutti i nostri prodotti.

Cerchi un grossista di detersivi? Devi riassortire le tue forniture alberghiere? Cerchi disinfettanti adatti a qualsiasi materiale? Rivolgiti a noi!

I nostri prodotti per l’igiene e la disinfezione degli ambienti eliminano germi e batteri da tutte le superfici.

Se sei in cerca di un grossista di detersivi, Am Industriale fa al caso tuo! Contattaci senza esitare per richiedere preventivi gratuiti! Operiamo tra Brescia e Verona, ma anche in tutta Italia grazie al nostro e-commerce sempre aggiornato.

I nostri prodotti

 

Tra i nostri prodotti spiccano:

  • Spray disinfettante multiuso per superfici e arredi: elimina batteri, muffe e funghi dalle superfici, dagli oggetti contaminati e dagli impianti di climatizzazione. Neutralizza gli odori sgradevoli causati da microorganismi e profuma l’ambiente, agendo specificatamente sui substrati responsabili. Particolarmente indicato per la disinfezione di ambienti comunitari, industrie, autovetture in occasione del servizio periodico di manutenzione e ripristino dell’usato, camper, truk, taxi, pullman, mezzi abilitati al trasporto pubblico e alimentare, imbarcazioni. Inoltre, trova utile impiego nella completa disinfezione degli ambienti della casa e dell’ufficio.
  • Pulitore battericida pronto all’uso: sgrassa ed igienizza acciaio inox, alluminio, teflon e ceramica senza risciacquo e non alona
  • Battericida funghicida germicida: soluzione a base di sali quaternari di ammonio ad elevato potere battericida, funghicida, germicida. La soluzione non è tossica e non irrita la pelle. Particolarmente adatto nella vita collettiva, in ristoranti, scuole, uffici, alberghi , cinema ecc..

Disinfettanti

 

I disinfettanti sono antinfettivi utilizzati su superfici o su oggetti al fine di eliminare la carica microbica in essi contenuta. Essi trovano vasto impiego nella pratica chirurgica e sempre più spesso nell’igiene domestica.

Il livello di disinfezione è dato dalla percentuale di microrganismi eliminati in una determinata unità temporale e proviene dall’utilizzo che si vuole fare dell’oggetto disinfettato. Vi è una disinfezione a basso livello, medio e alto livello per poi arrivare alla sterilizzazione vera e propria, attraverso la quale si ottiene l’eliminazione di tutte le forme viventi, patogene o innocue che siano.

Quando il disinfettante chimico si mostra inadatto si può ricorrere alla disinfezione per mezzo del calore (autoclave) o mediante radiazioni ultraviolette.

Ricordiamo che si può utilizzare il termine disinfettante solo per prodotti registrati presso il Ministero della Salute, anche indicati come Presidi Medico Chirurgici. In commercio si possono trovare disinfettanti “non ufficiali”, chiamati sanitizzanti: agenti chimici con efficacia uguale o inferiore ai disinfettanti, ma non registrati presso il Ministero della Salute.

Contattaci per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti.