I nostri detergenti per il bagno

 

Per quanto possa essere noiosa e faticosa, la pulizia del bagno deve necessariamente rientrare nelle nostre attività quotidiane. In quanto ambiente dedicato all’igiene e al benessere della persona, questo luogo deve essere curato e manutenuto in perfetta efficienza.

Bastano un minimo di organizzazione e l’avere a portata di mano tutto l’occorrente per l’igienizzazione e la pulizia che, serviranno solo pochi minuti al giorno per prevenire situazioni disastrose e avere sempre un bagno splendente e immacolato.

La nostra azienda, attiva tra Brescia e Verona, si occupa della fornitura all’ingrosso di detergenti per la pulizia del bagno.

Disponiamo di prodotti professionali adatti alle più esigenti imprese di pulizie, come il disincrostante gel per wc, l’anticalcare igienizzante per la doccia o la vasca ecc..

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti in merito ai detergenti cheti interessano; operiamo soprattutto nelle città di Brescia e Verona ma, grazie al nostro e-commerce, siamo attivi in tutta Italia.

Detergenti-per-il-bagno-verona-brescia
Fornitura-disincrostante-a-gel-per-wc
Anticalcare-igienizzante-per-doccia-verona
Detergenti-per-vasca-verona

Guida all’acquisto di un prodotto

 

Per la pulizia del wc e del bidet è bene affidarsi a detergenti specifici atti a garantire l’igiene e a non rovinare la superficie dei sanitari.

Prima di procedere all’acquisto di un prodotto, occorre leggere attentamente l’etichetta, che deve riportare le avvertenze e le indicazioni per il suo corretto utilizzo. È inoltre, importante verificare la compatibilità del detergente rispetto all’applicazione sui diversi materiali.

Pulire l’interno del wc, anche se non è un’operazione piacevole, è in realtà semplice e veloce; basta infatti, utilizzare un prodotto il cui flacone sia sagomato, all’estremità, con un beccuccio ricurvo e arrotondato, tale da poter dirigere il getto al di sotto del bordo interno del wc.

Molti prodotti studiati per questo scopo ben preciso, possiedono una formulazione concentrata e densa, tale da favorire l’aderenza alla superficie del water e la rimozione di germi e batteri al primo risciacquo.

Infine, per un’igiene sicura occorre rispettare i tempi di posa indicati sulla confezione e non mescolare tra loro prodotti diversi sperando di eliminare macchie e incrostazioni in modo improvvisato e inefficace.

Preventivi-per-la-pulizia-del-bagno-verona
Prodotti-professionali-brescia
Fornitura-anticalcare-per-wc-brescia

Un bagno sano ed igienizzato

 

Per quanto riguarda la pulizia della vasca e della doccia invece, è bene sapere che piastrelle, box e superfici, specie se in materiale acrilico, non devo essere strofinati con prodotti abrasivi.

E’ opportuno pulirli regolarmente con un detergente specifico per il bagno e, dopo ogni utilizzo, rimuovere con una passata d’acqua i residui di sapone e di schiuma.

La pulizia del bagno è un’operazione indispensabile al fine di renderlo sempre sano ed igienizzato. Fortunatamente i rimedi, sia chimici che ecologici, sono moltissimi e, nella stragrande maggioranza dei casi anche veloci, semplici da usare e dal risultato garantito.

Esistono molti detergenti in commercio che, oltre a pulire, eliminano germi e batteri e deodorano i sanitari.

Il bagno necessita di pulizie accurate e costanti, utilizzando un detergente delicato, preferibilmente antibatterico, ed una spugnetta morbida o un panno spugna liscio, in modo che le varie superfici non si graffino.

Contattaci per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti o visita il nostro e-commerce.

Igienizzante-per-bagno-brescia
Deodorano-i-sanitari
Braccio-ricurvo