Prodotti per la pulizia dei vetri

 

Am Industriale, attiva tra le città di Brescia e Verona, fornisce all’ingrosso, prodotti professionali per la pulizia dei vetri.

Non sai come togliere gli aloni dalle vetrate dei tuoi negozi? Devi eliminare macchie dalle finestre condominiali? Cerchi un prodotti per la pulizia dei vetri delle finestre di hotel e delle vetrate di ristoranti?

Contattaci per richiedere maggiori dettagli in merito; effettuiamo la vendita all’ingrosso di detergenti professionali operando, tra le zone di Brescia e Verona, ma anche in tutta Italia grazie al nostro e-commerce.

Sgrassante neutro a spruzzo

 

Un vetro limpido consente alla luce del sole di entrare nell’edificio e di illuminarlo adeguatamente, mentre se è sporco ed opaco, l’ingresso dei raggi luminosi si riduce e si evidenziano tutti i difetti. Inoltre, un vetro opaco, pieno di macchie ed aloni, salta anche immediatamente agli occhi e trasmette un’immagine sciatta dell’immobile.

Affinché una pulizia dei vetri sia veramente efficace occorre ripeterla di frequente in modo che lo sporco non si depositi e sia ancora più difficile rimuoverlo. I vetri vanno puliti sia all’esterno che all’interno.

Tra i nostri prodotti figura uno sgrassante neutro rapido per la pulizia giornaliera a spruzzo di scrivanie e arredi, infissi, vetri, video, tastiere, laminati e di tutte le superfici lavabili in genere. Esso rimuove grasso, pennarelli, inchiostri e macchie, essicca velocemente, non lascia residui e non richiede risciacquo.

Quando evitare la pulizia dei vetri

 

Per una corretta ed efficacie pulizia dei vetri è innanzitutto necessario partire scegliendo il momento giusto dal punto di vista meteorologico. Oltre ad evitare la pulizia in concomitanza dell’arrivo di un probabile acquazzone, bisogna farlo anche quando il sole è troppo intenso e cocente.

Infatti è consigliabile non effettuare la pulizia dei vetri quando la luce del sole è posta frontalmente alla finestra; questo poiché oltre a generare fastidiosi riflessi che determinano difficoltà di visione, il calore diretto asciugherà in fretta la soluzione detergente, favorendo la formazione di aloni.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti.